Un grande grazie alla dott.ssa Zanon!

Un grande GRAZIE alla Dr.ssa Zanon!

Quelli che abbiamo passato sono stati 2 anni a dir poco particolari.
Mi riferisco ovviamente alla pandemia e ai numerosi cambiamenti che ciò ha comportato. Mai come in questi anni il Consultorio ha dovuto dimostrarsi flessibile e capace di adattamento.
La realtà normativa, attraverso le ordinanze, cambiava di giorno in giorno. Ho fatto questa premessa perché proprio questi anni hanno evidenziato in modo acuto una caratteristica che il Consultorio ha da più di 50 anni: la flessibilità e la capacità di adattarsi ai tempi e alle necessità che emergono nella società.
Una persona che ha vissuto all’interno del Consultorio per buona parte di questi 50 anni è la Dr.ssa Antonella Zanon. Ha collaborato in qualità di assistente sociale sin dalla fase pionieristica del
Consultorio fino a diventarne la direttrice. Con il Consultorio è cresciuta anche lei e la sua professionalità. Perché oggi parlo di lei? Perché Antonella si è conquistata sul campo il diritto di
andare in pensione. Ebbene sì, la nostra direttrice può godersi il meritato riposo!
Ovviamente il Consultorio è grato alla Dr.ssa Zanon per il prezioso contributo ed è anche consapevole che non sarà facile fare a meno del suo sapere pratico e della sua esperienza.
Nel ringraziare la Dr.ssa Zanon per l’impegno profuso in tutti questi anni, il Consultorio si prepara ad accogliere il nuovo direttore, il Dr. Oliver Sparber entrerà infatti in servizio a partire dal 1 Aprile 2022. Avremo sicuramente modo di apprezzare il lavoro del Dr. Sparber nel corso del tempo.
A lui diamo il benvenuto certi che il Consultorio si sia arricchito di una ulteriore, importante e competente figura professionale.
Buon lavoro Oliver!!

Dr. Andrea Mantovani
Referente clinico del Consultorio Kolbe