No alla violenza sulle donne

Il Consultorio Kolbe, insieme ad una cordata di altre realtà locali, su iniziativa del Comune di Bolzano, partecipa alla Giornata internazionale della violenza contro le donne.
 
Giovedì 25 novembre l'intera giornata sarà dedicata alla sensibilizzazione sul tema. Come Consultorio Kolbe saremo presenti al Teatro Cristallo di Bolzano per dire no ai femminicidi e alla violenza contro le donne per favorire un cambiamento culturale collettivo.
 
 
Questo il programma presso la piazzetta antistante e nel foyer del Teatro Cristallo:
 
ore 10.00-12.00
Stand di sensibilizzazione con Gea e Casa degli alloggi protetti;
 
ore 10.00-22.00
Installazione artistica di sedie “On Remembrance” a cura di Frauenmarsch-Donne in marcia;
 
ore 19.30-21.00
Stand di sensibilizzazione a cura di Gea, Il Germoglio Sonnenschein, La Strada/Der Weg, Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, Amnesty International, consultori familiari Kolbe e Aied, Gruppo Frauenmarsch-Donne in marcia, Casa degli alloggi protetti ed il Forum Prevenzione
 
ore 21.00
Al Teatro Cristallo andrà in scena il concerto "Donne in jazz. Stop the violence" con: Greta Marcolongo, Camilla Guerrini, Petra Gruber, Evi Mair, Judith Pixner. Lo spettacolo rientra nell'ambito della rassegna "Racconti di Musica" dell'Associazione L'Obiettivo. Biglietti: 15 euro / 12 euro ridotto con Cristallo Card. Info e prenotazioni: www.teatrocristallo.it
 
Partecipare è facile. Cambiare è possibile. Il Consultorio Kolbe c’è e ci sarà perché è da sempre un punto di riferimento per tutte le donne.